In queste ultime due settimane abbiamo assistito a giorni di continuo maltempo e piogge fitte che hanno rovinato raccolti e messo in ginocchio diverse zone del nostro Paese.
Ma l'Emilia Romagna, e in particolare le province di Ravenna, Cesena-Forlì e Rimini, è stata colpita molto più duramente delle altre aree, tanto che anche la nostra Protezione civile ha deciso di intervenire, inviando volontari, insieme a quella delle province lombarde di Pavia, Monza Brianza e Bergamo, per liberare chi è rimasto intrappolato dal fango e cercare di salvare più persone e cose possibili.
Il 24 maggio è stata proclamata una Giornata di lutto nazionale dal Consiglio dei ministri.
Ci sono state vittime, dispersi, inondazioni, frane. Di fronte a una regione alle prese con la devastazione dell’acqua, anche noi, come Cral vogliamo contribuire alla ripresa, donando un piccolo aiuto, che può fare la differenza a chi ha perso casa o negozi.
Abbiamo deciso di proporvi due possibili cesti di prodotti enogastronomici dell'Emilia Romagna.
Il ricavato dell'acquisto verrà devoluto alla raccolta fondi che la Regione ha deciso di promuovere per sostenere le persone e le comunità colpite.
Ringraziamo in anticipo chi vorrà partecipare a questa iniziativa.
Questa volta più che mai serve il contributo e la solidarietà di ognuno di NOI! Ci contiamo!
PROPOSTA 1
-Vino Sangiovese 750 ml
-Tigelle Classiche con Olio Extravergine di Oliva e Sale di Cervia 215 g
-Aceto Balsamico di Modena I.G.P. 250 ml
Prezzo: 20,00€
PROPOSTA 2
- Vino Sangiovese 750 ml
- Tigelle Classiche con Olio Extravergine di Oliva e Sale di Cervia 215 g
Prezzo: 15,00€
Vi preghiamo di prenotare ENTRO LUNEDI’ 5 GIUGNO per poter prima possibile ordinare i prodotti e di conseguenza inviare subito il ricavato della nostra solidarietà.