Quest'anno torneremo in presenza dopo anni in cui non è stato possibile organizzare grandi eventi. La socialità è il cuore della nostra associazione e non si può prescindere dall'incontro tra le persone.
Per questo 'ritorno' abbiamo scelto uno spettacolo teatrale, Alice Underground, con la speranza che possa piacere non solo ai più piccoli, ma anche agli adulti.
L'appuntamento per lo spettacolo è per sabato 17 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Elfo Puccini di Milano, per assistere alla rappresentazione di ALICE UNDERGROUND, uno spettacolo liberamente tratto dal racconto di Lewis Carroll.
SALA SHAKESPEARE
17 DICEMBRE 2022
Elena Russo Arman, Ida Marinelli
ALICE UNDERGROUND
da Lewis Carroll
uno spettacolo scritto, diretto e illustrato da Ferdinando Bruni e Francesco Frongia
DURATA: 1 ORA E 30 MINUTI
Si tratta di un viaggio ricco di meraviglia e suspense al ritmo di rock e psichedelia con tanti personaggi e maschere tipo cartoon.
Si viaggia sottoterra, nei territori misteriosi del sogno e dell’inconscio, alle radici dell’individuo e della collettività.
Uno spettacolo che si rivolge a tutti, grandi, piccoli e soprattutto ai bambini che sono dentro di noi.
Una lanterna magica d’acquarelli ed effetti ‘speciali’ raccontano le avventure di Alice nel paese delle meraviglie e Al di là dello specchio con invenzioni sceniche, video e arte del disegno.
Alcune precisazioni:
1.Il numero dei posti disponibili è limitato.
2.Possono prenotare soci/socie Cral e/o i dipendenti/dipendente della Città metropolitana ma la preferenza viene data alle socie e soci.
3.Il numero massimo dei posti prenotabili è 4 (socio/a + tre familiari)
UN RITROVO PRENATALIZIO
Stiamo organizzando un momento di ritrovo prenatalizio per un brindisi e scambio degli auguri nella nostra sede in via Macedonio Melloni 53, il mercoledì 14 dicembre, ore 17.30.
Nel caso fossi un socio Cral Città metropolitana di Milano o il dipendente della Città Metropolitana prenotate i tuoi posti, cliccando i pulsanti sottostanti.
Nel caso volessi iscriverti al Cral puoi farlo da questo pulsante