Il prossimo anno è ormai alle porte e anche se i contagi da Covid sono in aumento siamo molto fiduciosi che il peggio di questa emergenza sanitaria sia alle nostre spalle. Il Cral con tenacia si è posto l’obiettivo di ripartire più forte di prima, con idee nuove, iniziative ed eventi.
Come prima cosa abbiamo deciso di ripartire dai giovani, nella squadra CRAL infatti è arrivata da circa un mese Elena attraverso un progetto CRAL quasi interamente finanziato da Leva Civica di Anci, che con entusiasmo e voglia di fare si sta occupando di stipulare nuove convenzioni e proporre idee nuove: ha aperto da poco i canali Instagram e Linkedin per comunicare in modo più immediato con i Soci. Tra qualche mese il Cral si ringiovanirà ulteriormente con l'affiancamento di un volontario del Servizio civile.
I servizi più importanti del Cral, ossia i bar e la palestra Isimbardi, hanno ripreso a lavorare, ritornando alla normalità.
Sono ripartite, per la gioia di molti, le visite guidate culturali in presenza. Stiamo lavorando grazie alla Città metropolitana di Milano, a progetti ambiziosi come la promozione del Parco dell’Arte dell’Idroscalo e dell’ex Brefotrofio di viale Piceno anche attraverso lo sviluppo di un’APP.
Esiste ancora, non nascondiamoci, una sofferenza economica conseguente alla pandemia e quindi, anche quest’anno, il vostro aiuto sarà molto prezioso.
La nostra richiesta è davvero semplice: CONTINUATE A SOSTENERCI ISCRIVENDOVI NUMEROSI ALL’ASSOCIAZIONE!
Con l’iscrizione avrete diritto a scontistiche e pacchetti vantaggiosi per l’acquisto di beni e servizi, prezzi calmierati per la compilazione della dichiarazione 730 e sconti sulle assicurazioni Unipolsai e Generali e pacchetti viaggio, sui biglietti per teatri e cinema (a Milano e provincia) e offerte per attività e iniziative in ambito artistico, culturale e sportivo che vi permetteranno di vivere piacevoli momenti di svago con la famiglia e con i amici.
Senza dimenticare lo sconto del 10% nei bar nelle sedi dell'Ente nel caso dei pagamenti in contanti dedicato in esclusiva ai Soci Cral.
QUOTA D’ISCRIZIONE 15,00 € ANNUALI
Come l’anno scorso, anche nel 2022 la tessera Cral sarà in formato elettronico. Ogni Socio riceverà, nelle prime settimane del nuovo anno sulla propria email, la tessera 2022 in formato JPG, che potrà essere caricata nella galleria del proprio cellulare. La tessera CRAL andrà esibita presso le strutture convenzionate accompagnata dal proprio documento d’identità (carta d’identità, patente, passaporto).
NON ISCRITTO
Se non sei ancora Socio del Cral puoi iscriverti semplicemente compilando online il modulo d'iscrizione.
ISCRITTO CON CONTANTI
Per rinnovare la tua iscrizione puoi saldare la quota con bonifico bancario (inviandoci la copia del bonifico):
IBAN IT24H0306909606100000061911
intestato ad CRAL Città metropolitana di Milano APS,
causale: Iscrizione Cral 2022 + (nominativo)
Nel caso fossi iscritto/a con la trattenuta sullo stipendio e vuoi richiedere la cancellazione dall’Associazione invia una mail entro 31 DICEMBRE 2021 a: cral@cittametropolitana.milano.it indicando in oggetto: DISDETTA ISCRIZIONE CRAL